My Brute Android

7.5.3
gratis APK 8,3 38 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Combatti contro cavernicoli in My Brute, la versione gratuita per dispositivi mobili Android dell'avvincente web game diventato famoso anni fa

Pubblicità

Combattimenti multigiocatore all'età della pietra

24 marzo 2020
8 / 10

My Brute è un avvincente gioco per Android in cui dovremo lottare contro un rivale in piena età della pietra. I personaggi che animano le lotte, poi, chiamati "bruti", sono ispirati ai cavernicoli dell'età della pietra. C'è per caso qualcosa di più bruto di due preistorici che si prendono a cazzotti? Per atterrare il rivale potrai usare una serie di armi e strumenti che dovrai utilizzare con astuzia, se vorrai uscirne vittorioso e ottenere il level-up per accedere a nuovi bonus e contenuti extra.

Il titolo è la versione per Android di un celebre gioco comparso nel 2009 in cui due lottatori si affrontavano e il giocatore non poteva nemmeno partecipare al combattimento. Adesso potrai goderti a pieno il titolo su Android nella sua versione giocabile, seppur mantenendo invariata la natura avvincente del gioco di tanti anni fa.

Caratteristiche

  • Gioco multigiocatore online di combattimenti.
  • 5 combattimenti giornalieri per salire di livello.
  • Consulta il quadro delle abilità per sferrare attacchi più potenti.
  • Distribuisci il tuo codice e trascina dentro i tuoi discepoli per far aumentare i tuoi punti esperienza.

A ciascuna vittoria, salirai di livello e i tuoi poteri aumenteranno. Otterrai punti e armi extra come spade, animali (tra cui cani, pantere e orsi) o persino nuovi sensi per il tuo cavernicolo. Un altro modo di guadagnare punti extra sarà invitando a giocare i tuoi amici, chiamati anche "discepoli", condividendo il codice univoco che ti sarà assegnato dall'applicazione.

Prendi clava e perizoma, perché l'azione inizierà non appena avrai scaricato l'APK!

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 2.2
  • L'applicazione offre acquisti integrati.
  • L'installazione dell'app con il file APK richiede l'attivazione dell'opzione "Origini sconosciute" in Impostazioni>Applicazioni.
Héctor Hernández

Giornalista specializzato in tecnologia con oltre 12 anni di esperienza nel mondo del software e delle app, nel corso degli anni ho avuto modo di smanettare con ogni tipo di dispositivo e sistema operativo. Ho realizzato da analisi di software...

Alice Verni

Alice Verni

Caratteristiche